Back to All Events

Pellegrinaggio in India nelle tappe della vita di Yogananda


In questo viaggio ti accompagneremo in un'esperienza nelle tappe, nei luoghi, nella vita e nei racconti del grande maestro indiano Yogananda. Viaggerai da Calcutta, a Ranchi, a Varanasi, a Delhi, terminando con un ritiro di meditazione a Noida. Un viaggio spirituale che vuole percorrere alcune delle tappe più importanti della vita del grande maestro di Krya Yoga, Yogananda.

Un viaggio che ti porterà a contatto con la vita indiana, con la sua bellezza, i suoi ritmi ed odori, con le difficoltà e i disagi di un mondo cosi diverso dal nostro. Un percorso che ti donerà tanti insegnamenti: ti farà conoscere la vera spiritualità negli occhi delle persone che ti sorridono e ti stupirai nel vedere cosi tanta generosità nella povertà.

Un'India che ti ammorbidisce e ti trasforma, che ti insegna ad essere meno esigente e a fluire con ciò che accade. Un viaggio che ti rimarrà sempre nel cuore, all'interno di un piccolo gruppo, come una famiglia in giro per il mondo pronta ad aprire il cuore a ciò che è nuovo e diverso, ed ancora tutto da scoprire.

Earlier Event: June 17
Settimana Yoga in Calabria