Yoga e Gong alle Terme

yoga+terme.jpg

Vi attendiamo per la seconda edizione di Yoga e Gong alle Terme domenica 25 Febbraio dalle 19 alle 21 presso l'Hotel Ritz.

La serata inizierà con una pratica di Yoga in acqua termale, godendo dei doppi benefici dello Yoga e dell'acqua calda, dove i movimenti lenti uniti al respiro insieme alle piacevoli sensazioni derivanti dall'acqua calda ci guideranno in un rilassamento profondo.

Un momento speciale per  lasciar andare stress, tensioni, e cumuli di pensieri pesanti; ammorbidendoci e ritrovandoci ad un livello più profondo. Beneficiando dell'elemento acqua capace di pulire, purificare e lasciar scorrere tutto ciò che è rigido e bloccato.

Seguirà al momento con l'acqua una profonda sessione di Gong, dove i partecipanti potranno sdraiarsi e coprirsi sui lettini, in uno stato di ricettività, lasciandosi permeare dalle vibrazioni del Gong, restando aperti e ricettivi alla propria esperienza personale. Ognuno di noi potrà accedere a una diversa parte di se come l'emersione di sogni e desideri, il ricordo di situazioni di dolore che desiderano essere liberate, sonno profondo, sensazioni di riattivazioni di energia, ecc.

OGNUNO AVRA' LA SUA ESPERIENZA PERSONALE che gli racconterà qualcosa di se, da viversi, gustarsi e da ricontattare

Scrivici per INFO:

Nome *
Nome