Yoga Detox, Domenica 27 novembre

Immergiti nella naturalezza dell'oasi Bettella per questa mezza giornata di completa depurazione del plesso solare, in cui potrai liberarti da stress ed emozioni trattenute da stomaco ed intestino.

Sapevi che il 95% della serotonina, l'ormone del buon umore, è di origine intestinale? Ma se l'intestino non funziona bene, perchè è poco ossigenato e non adeguatamente nutrito o perchè le emozioni del "digerire e lasciare andare" a lui associate non riescono ad essere "metabolizzate", anche l'umore ne potrebbe influire...

Regalati un momento di pace e di ascolto di te stesso/a per riattivare l'energia vitale bloccata nella pancia!

Il workshop si svolgerà in due parti:

nella prima parte, tenuta dalla Dott.ssa Lara Magliocchetti, Psicologa ed insegnante di Yoga, potrai imparare posizioni, sequenze di yoga e tecniche di respirazione Pranayama mirate alla depurazione fisica e psichica delle scorie associate agli organi dell'apparato intestinale, facenti capo al terzo chackra MANIPURA, corrispondente alla zona del plesso solare. 

Nella seconda parte, tenuta dalla Dott.ssa Gabriella Fugazzotto, medico dietologo esperta in medicina complementare e PNEI, potrai assistere alla preparazione, spiegazione e degustazione di ricette depurative e supercibi specifici per la pulizia di stomaco e intestino. 



Per info e prenotazioni scrivi una e-mail a: 
yoga.semplice@gmail.com oppure a gabriella.fugazzotto@gmail.com

oppure telefona al +393491788290

lara magliocchettiComment