Progetto Mancikalalu

Da diversi anni sosteniamo con donazioni di attività Yoga il Progetto Mancikalalu .

Mancikalalulu onlus è un’associazione  nata da un gruppo di giovani volontari che gestiscono in modo trasparente e diretto, una casa famiglia per bambini di strada  e orfani nello stato dell’Andhra Pradesh ( centro sud- India).

Mancikalalu ha l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei minori accolti ed è per questo che si occupa di pochi bambini, ma assicura loro una buona alimentazione, educazione scolastica, assistenza sanitaria e amore familiare.

Mancikalalu significa sogni d’oro: vuole, infatti, aiutare i bambini a realizzare i propri sogni.

Attualmente stiamo accogliendo 35 bambini e ragazzi dai 6 ai 21 anni. Frequentano la scuola  d’inglese e i più grandi l’Università. Rimangono nella casa famiglia fino al raggiungimento di un’autonomia lavorativa.

Personale indiano si occupa di loro e vivono in un clima familiare.

Dall’Italia li sosteniamo svolgendo diverse attività di raccolta fondi: bomboniere, mercatini con vendita di oggettistica indiana , sostegno a distanza, donazioni, 5x1000, eventi e pranzi solidali con concerti di musica indiana o danze indiane e molto altro.

Sostieni anche tu i bambini della casa famiglia “ Bhavitha Home”.

Noi ci impegneremo ad aggiornarti periodicamente su tutte le novità e i miglioramenti che anche il tuo aiuto starà apportando.

Come?

Svolgendo attività di volontariato in Italia ( presso i mercatini solidali)

O sostenendoci tramite le diverse forme di attività di raccolta fondi sopra elencate.

Contattali tramite email: mancikalalu@gmail.com o cell.3491305356

www.mancikalalu.org

 

 

Il tuo sostegno fà la differenza!


Romesh SinghabahuComment